237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Titoli non vendibili come fare?

Buongiorno, mi sta capitando una  cosa assurda.

Ho 5000 azioni di un titolo che vorrei mettere in vendita, ma il sito scrive:

 
Quantità in portafoglio: 5.000
Quantità disponibile: 0
 
Pertanto non le posso vendere.
 
NOn capisco da cosa possa dipendere.
Qualcuno riesce a spiegarselo?
7 RISPOSTE 7

Per quel che ne sappia io, o è un bug oppure esiste un vincolo di mantenimento per un tot periodo

@massiminik le azioni non le puoi vendere perché figurano già 'impegnate' . Le hai messe in vendita nei giorni scorsi ( o oggi ) con un ordine valido per più giorni ( o se di oggi non revocato ) ad un prezzo che non è mai passato ? 

@REXLEX  ha scritto:

@massiminik le azioni non le puoi vendere perché figurano già 'impegnate' . Le hai messe in vendita nei giorni scorsi ( o oggi ) con un ordine valido per più giorni ( o se di oggi non revocato ) ad un prezzo che non è mai passato ? 

Ovviamente no.

 

Le ho messe in vendita in passato ma non sono state vendute e la vendita è scaduta. Infatti non risultano negli ordini in corso.

E' davvero un mistero.

 

Spero di riuscire almeno a trasferirle ad altro conto e salutare questi di ING.

Per il trading si pagano commissioni altissime per un servizio di un livello a dir poco imbarazzante.

 

@Gabriele  ha scritto:

Per quel che ne sappia io, o è un bug oppure esiste un vincolo di mantenimento per un tot periodo

Nessun vincolo.

 

Non mi stupirebbe fosse un BUG. Dopotutto ho chiamato anche l'assistenza tecnica (trading) e dopo 35 min al telefono mi ha risposto una che non si intendeva di trading ma ha risposto per farmi una cortesia per non lasciarmi in attesa. Solo che poi non mi ha passato uno che  si occupasse di trading ma mi richiameranno (SEMPRE CON LORO COMODO) loro.

 

Vi do un consiglio..... portate via i soldi da questi che secondo me stanno chiudendo bottega, non hanno personale nemmeno per rispondere al telefono e sono UN ISTITUTO ONLINE!!!!!

 

 

Ciao @massiminik, mi spiace che l'assistenza ricevuta dal Servizio Clienti non sia stata risolutiva e ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, che ci consente di monitorare il servizio offerto.

 

Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro nel più breve tempo possibile.

 

AnnaMaria_ING

 

Non ha visto le commissioni di altre banche, roba vergognosa, quelle di ing sono tra le meno care in assoluto credimi,, 8 euro dalle altre parti te le sogni

Se contratti in etf sono ottime.
Ho un altro conto, dove ho tariffe migliori per contrattare titoli azionari ma se scegli di operare su altri strumenti possono arrivare anche a 200 euro di commissioni per importi irrisori.