237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Titoli su mercati esteri

Sto cercando con relativbo ISIN , titoli esteri eg Pfizer ma non me lo trova ? Mi viene il sopsetoo che con ING posso solo acquistare/vendere titoli della borsa italiana , o sbaglio qualche cosa ? 

 

Grazie

Billy

 

8 RISPOSTE 8

@Billy57 il tuo sospetto è fondato. Puoi comprare tutte le azioni italiane e i principali titoli azionari europei quotati sul mercato italiano ( vedi in Trading --> Elenco titoli --> Global equity market ) 

Per la dire la verità cercavo i titoli di Microsoft ma ho visto che anche seguendo il percorso che mi hai dato non ci sono, grazie comunque.

Billy

.

@Billy57 non sei stato attento : è Microsoft un'azione europea ? 

Per dire la verità no , ma visto che è anche quotata sul mercato di Milano pensavo di trovarla , tra l'altro non trovo nenache novartis che essendo quotata sul mercato svizzero dovrebbe essere europea.

 

Ciao ,e grazie

 

@Billy57 Microsoft ' è anche quotata sul mercato di Milano ' ? si ? dove ?

La trattazione sul mercato di Milano delle società svizzere Nestlé, Novartis, Roche e Alcon dal 1.7.19 risulta sospesa.

 

Ciao Guru , hai ragione su MS mi sono fatto fuorviare dal fatto che su Teleborsa https://www.teleborsa.it/Quotazioni/Azioni-Italia/M è presente sotto la M nel listino Italia , devo dire che in merito alle svizzere non capisco perche' Biotech Isin CH0038389992 si può acquistare su Ingi ? Non sono un grande esperto ma devo dire che alcune logiche non le capisco.

Ad ogni modo ho verificato che sull'altro conto on-line che ho (cambia il colore) tutte le azioni che cercavo sono disponibili anche se mi rompe trasferire tutto il trading da Ingi all'altro. 

 

Ciao Billy

Hi @Billy57 ...c'è una notizia che puoi reperire su Milano Finanza che riguarda quelle aziende svizzere che non son quotate qui e sul perché . Anche io ho un altro conto Trading che mi serve per operare su titoli che ING non tratta e lo uso ciò nonostante trovo il Trading di ING conveniente per cui certe cose particolari le tratto la ma il grosso lo tratto qui. Analizza bene il costo per singola operazione e la convenienza. Poi....regolati come ritieni.

Grazie come al solito per le info, farò le verifiche del caso.

Ciao