Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/02/2022 08:37
in data 22/02/2022 08:37
Buongiorno.
In caso di ordini non eseguiti (revocati o cancellati o impostati con limite di prezzo e non realizzati perchè nessuno ha accettato quel prezzo)
per quanto tempo il denaro resta nel limbo della non disponibilità?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22/02/2022 12:24
in data 22/02/2022 12:24
Soluzione@slackware in caso di ordini revocati --> subito ma certe volte il sistema richiede di fare un esci / rientra per mostrarlo.
Se hai impostato un limite di prezzo che in giornata non viene raggiunto --> la disponibilità torna in pratica per il giorno dopo.A meno che tu abbia inserito una validità di più giorni in tal caso allo scadere del periodo che hai impostato.
Se quanto sopra non avviene , come è successo più volte ed anche per periodi discreti, vuol dire che c'è un bug che devi segnalare.
in data 22/02/2022 12:19
in data 22/02/2022 12:19
----> Revoca ordine acquisto azioni e tempo accredito
Secondo quanto scritto nel blocco tematico sopra indicato la tempistica sarebbe immediata...
Pertanto non resta che la telefonata da casa...
in data 22/02/2022 12:24
in data 22/02/2022 12:24
Soluzione@slackware in caso di ordini revocati --> subito ma certe volte il sistema richiede di fare un esci / rientra per mostrarlo.
Se hai impostato un limite di prezzo che in giornata non viene raggiunto --> la disponibilità torna in pratica per il giorno dopo.A meno che tu abbia inserito una validità di più giorni in tal caso allo scadere del periodo che hai impostato.
Se quanto sopra non avviene , come è successo più volte ed anche per periodi discreti, vuol dire che c'è un bug che devi segnalare.
in data 22/02/2022 13:25
in data 22/02/2022 13:25
In effetti il giorno dopo è tornato disponibile