237900membri
149207post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading - Esportazione portafoglio

Signori buon giorno. Nell'area portafoglio del trading, cliccando in passo a destra, non riesco a esportare il portafoglio in excel, mi da errore.

E' un problema mio?

E' un problema di browser?

 

Grazia e buona pasqua

 

5 RISPOSTE 5

@Govi80 anche per questa domanda chiedi supplicando dati accertati e documentati e non supposizioni o ti va bene una risposta al meglio come ognuno qui cerca di fare ? 

@Govi80 vabbè dai...è Pasqua....scaricare il file excel del portafoglio non è possibile ( è un vecchio problema ).

ps : la prossima volta dai giudizi di merito sulle risposte solo dopo averle ricevute e non a priori. 

E' l'esatto contrario, non mi permetto di giudicare le risposte: e chi sono io? Il mio appunto nell'altro quesito era per evitare i perdi tempo. Il significato del (prezzo medio fiscale), lo avevo cercato già in altri post e avevo visto l'inconcludenza delle risposte. Comunque ad ogni buon conto, pur non volendo giudicare la tua risposta all'altro quesito, dando per assodato che la risposta che ha fornita l'hai presa da ing, la ritengo piuttosto poco attendibile e non mi fa capire il dato che risulta nel mio portafoglio.

 

Comunque grazie :-)

@Govi80 nessuno qui è un perditempo , ci possono essere solo persone che pur alimentate dal desiderio di venire in aiuto agli altri non conoscono tutti gli aspetti. la prossima volta fermati alla formulazione della domanda senza anticipi di commenti. Grazie.