237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading - Ordini

Salve, da ieri non mi è possibile visualizzare la sezione ordini, avete lo stesso problema?

32 RISPOSTE 32

Tanto per cambiare anche oggi un problema, impossibile accedere a "ordini in corso" da stamattina vengo buttato fuori dall'area personale. ING? Sveglia, non è domenica! A chi viene affidata la manutenzione digitale?

Continui disservizi che dovrebbero essere compensati da riduzione di canone e spese operazioni. Non è vero?

@AnnaMaria_ING  quanto riportato da @aranciopoli è vero. La funzione Stato degli ordini non funziona ( procurando un disservizio al Cliente e probabilmente procurando una perdita di commissioni a voi visto che il Cliente non può 'adeguare' i suoi ordini che non si perfezionano ).

@aranciopoli  mi interessa quanto hai scritto : di che canone parli ? io pago solo le commissioni. C'è oltre a queste anche un canone ? grazie

Non sono riuscito a revocare e l'ordine mi è andato eseguito

@Stefano73 tu oltre alle singole commissioni per eseguito sul Trading paghi un canone ? 

@REXLEX, @aranciopoli, @Stefano73 grazie per le vostre segnalazioni.
Vi confermo che sono attualmente in corso delle verifiche da parte del nostro ufficio tecnico, per risolvere quanto prima.

 

AnnaMaria_ING 

Assolutamente no ! Solo ogni singola operazione eseguita. È sempre stato così almeno con me..............
Io pago solo le commissioni

@Stefano73 appunto...magari @aranciopoli avendo un contratto più recente del nostro ha diverse condizioni...speriamo ci chiarisca .

Va bene, ma intanto l'eseguito è andato. Per tre volte lo "stato ordini" per annullare il relativo inserimento era inaccessibile. Idem la funzione "ordini in corso". Pazienza spero nella sfortuna il caso mi agevoli.