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in data 31/08/2021 08:16
in data 31/08/2021 08:16
Salve, da ieri non mi è possibile visualizzare la sezione ordini, avete lo stesso problema?
in data 30/08/2021 15:00
in data 30/08/2021 15:00
Tanto per cambiare anche oggi un problema, impossibile accedere a "ordini in corso" da stamattina vengo buttato fuori dall'area personale. ING? Sveglia, non è domenica! A chi viene affidata la manutenzione digitale?
Continui disservizi che dovrebbero essere compensati da riduzione di canone e spese operazioni. Non è vero?
30/08/2021 15:35 - modificato 30/08/2021 16:10
30/08/2021 15:35 - modificato 30/08/2021 16:10
@AnnaMaria_ING quanto riportato da @aranciopoli è vero. La funzione Stato degli ordini non funziona ( procurando un disservizio al Cliente e probabilmente procurando una perdita di commissioni a voi visto che il Cliente non può 'adeguare' i suoi ordini che non si perfezionano ).
@aranciopoli mi interessa quanto hai scritto : di che canone parli ? io pago solo le commissioni. C'è oltre a queste anche un canone ? grazie
in data 30/08/2021 16:29
in data 30/08/2021 16:29
in data 30/08/2021 16:37
in data 30/08/2021 16:37
@Stefano73 tu oltre alle singole commissioni per eseguito sul Trading paghi un canone ?
in data 30/08/2021 17:19
in data 30/08/2021 17:19
@REXLEX, @aranciopoli, @Stefano73 grazie per le vostre segnalazioni.
Vi confermo che sono attualmente in corso delle verifiche da parte del nostro ufficio tecnico, per risolvere quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 30/08/2021 17:26
in data 30/08/2021 17:26
in data 30/08/2021 17:27
30/08/2021 17:28 - modificato 30/08/2021 17:29
30/08/2021 17:28 - modificato 30/08/2021 17:29
@Stefano73 appunto...magari @aranciopoli avendo un contratto più recente del nostro ha diverse condizioni...speriamo ci chiarisca .
in data 30/08/2021 17:36
in data 30/08/2021 17:36