239246membri
151717post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading - Ordini

@Felix8219 è da ieri che è out la sezione Stato degli ordini. Puoi inserire un ordine ma non puoi revocarlo e il capire se è stato eseguito lo puoi solo dedurre .

infatti il problema è leventuale revoca se non passa l'ordine

@Felix8219 il problema è stato segnalato ieri e 'ci stanno lavorando' . Confidiamo che il tradursi per ING in una perdita di potenziali commissioni per ordini non immessi a causa impossibilità a revocare/reinserire sia loro di stimolo .

ok ma mi sembra assurdo non poter cancellare gli ordini per 2 gg dopo che 20 gg fa siamo stati 24h con la piattaforma trading off..svegliaaa!!!

Confermo: sono due giorni che non riesco ad accedere alla sezione ordini in corso con sconnessione della sessione non appena cerco di visualizzarli.

Ma in casa ING si rendono conto del danno anche economico che ci stanno facendo?

 

La vogliamo fare una class action con richiesta di rimborso per tutti i disagi dati da questa piattaforma?

Nulla anche stamattina

ho appena notato che andando in portafoglio e cliccando sotto in ordini in corso si riesce ad accedere agli ordini, potrebbe essere utile saperlo

Confermo di avere un problema analogo. Lo stato dell'ordine mi risulta cancellato, ma l'importo risulta ancora "bloccato" sul c/c. Al call center mi hanno detto di avere dei problemi nella gestione degli ordini

@Felix8219 si è vero da Portafoglio in calce si entra in ordini in corso ma quando giungi li se provi a cliccare su ordini eseguiti e ordini revocati ti sbatte lo stesso fuori. Io al momento non ho ordini in corso e quindi NON SO se questi si vedono e si possono revocare. Tu vedi gli ordini in corso ( se ne hai ) ? hai provato a revocarli e funziona ?