237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading - Ordini

Confermo anch'io.

Da due giorni è impossibile accedere alla sezione ordini ed è quindi impossibile revocare.

Ciao a tutti,

ho riunito in questo post tutte le vostre segnalazioni.

 

Vi informo che la sezione Ordini in corso è ora correttamente visibile ed è possibile procedere con l'eventuale revoca degli ordini. Scusandoci per i disagi, vi invito a riprovare l'accesso.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

 

 

 

Si è risolto.

@REXLEX, a me non si è risolto nulla. Se provo a fare una ricerca tra gli ordini eseguiti il sistema continua a sbattermi fuori

P.S. non funziona più neanche la @ che da' la lista degli utenti in questo messaggio che sto scrivendo

@Kantor ho appena verificato e funziona regolarmente @ compresa 

A me non funziona ancora correttamente la contabilizzazione dell'ordine revocato...

@lagiugiu quando si revoca un ordine , anche quando non ci sono problemi con il Trading bisogna fare lo stesso un esci/rientra affinché la disponibilità si sistemi e si possa fare un altro ordine. Poi magari oggi il sito ha problemi e questo escamotage non funziona .

Purtroppo ci deve essere qualche problema, perchè l'operazione cancellata è del 26 agosto e ad oggi ancora, dopo diversi accessi, risulta una differenza tra saldo contabile e saldo disponibile (ed i soldi rimangono bloccati per altre operazioni....)

@REXLEX , sei sicuro sicuro che funzioni? Prova un pò a smanettare cambiando le date di ricerca, i tipi di movimento, le pagine dei risultati. A me dopo uno o al massimo due click mi sbatte fuori

 

P.S. il simbolo @ è tornato a funzionare, almeno quello

@Kantor funza.