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in data 31/08/2021 12:28
in data 31/08/2021 12:28
Confermo anch'io.
Da due giorni è impossibile accedere alla sezione ordini ed è quindi impossibile revocare.
in data 31/08/2021 13:23
in data 31/08/2021 13:23
Ciao a tutti,
ho riunito in questo post tutte le vostre segnalazioni.
Vi informo che la sezione Ordini in corso è ora correttamente visibile ed è possibile procedere con l'eventuale revoca degli ordini. Scusandoci per i disagi, vi invito a riprovare l'accesso.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 31/08/2021 13:41
01/09/2021 10:56 - modificato 01/09/2021 11:00
01/09/2021 10:56 - modificato 01/09/2021 11:00
@REXLEX, a me non si è risolto nulla. Se provo a fare una ricerca tra gli ordini eseguiti il sistema continua a sbattermi fuori
P.S. non funziona più neanche la @ che da' la lista degli utenti in questo messaggio che sto scrivendo
in data 01/09/2021 11:30
in data 01/09/2021 11:30
@Kantor ho appena verificato e funziona regolarmente @ compresa
in data 01/09/2021 11:45
in data 01/09/2021 11:45
A me non funziona ancora correttamente la contabilizzazione dell'ordine revocato...
in data 01/09/2021 12:27
in data 01/09/2021 12:27
@lagiugiu quando si revoca un ordine , anche quando non ci sono problemi con il Trading bisogna fare lo stesso un esci/rientra affinché la disponibilità si sistemi e si possa fare un altro ordine. Poi magari oggi il sito ha problemi e questo escamotage non funziona .
in data 01/09/2021 15:14
in data 01/09/2021 15:14
Purtroppo ci deve essere qualche problema, perchè l'operazione cancellata è del 26 agosto e ad oggi ancora, dopo diversi accessi, risulta una differenza tra saldo contabile e saldo disponibile (ed i soldi rimangono bloccati per altre operazioni....)
in data 01/09/2021 18:23
in data 01/09/2021 18:23
@REXLEX , sei sicuro sicuro che funzioni? Prova un pò a smanettare cambiando le date di ricerca, i tipi di movimento, le pagine dei risultati. A me dopo uno o al massimo due click mi sbatte fuori
P.S. il simbolo @ è tornato a funzionare, almeno quello
in data 01/09/2021 18:28