annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading da app e nasdaq

Alby32

Alby32

Apprendista
Ciao a tutti!
Sono cliente ing direct da circa 9 anni. Mi sono sempre trovato bene ma vorrei che ing direct facesse un salto di qualità.
Chiederei di poter far trading tramite l'applicazione ing direct come fanno tutte le altre banche (intesa ecc) poi vorrei poter accedere ai mercati americani (nasdaq) per poter acquistare azioni.

Grazie

Saluti

Alberto
1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Alby32 

sono Cliente ING dal maggio 2001 e ritengo che il primo ed unico "salto di qualità" che questa Banca abbia effettuato sia da far risalire proprio ad un ventennio fa, con l'introduzione di un nuovo concetto di risparmio, sicuro e redditizio, veicolato su nuovi canali (telefono e web).

Poi basta.

Dalla grafica alle funzionalità, dalle remunerazioni (fuori mercato) alle probematiche informatiche (fuori da tutto, m'immagino la loro sala controllo dotata di pc e server evoluti al pari di quelli nel bunker di "Lost", ove si inseriva la sequenza di Fibonacci, 4 + 8 + 15 + 16 + 23 + 42).

Chiudo ricordandoti solo che, se non ci fosse stata la Pandemia, si utilizzerebbe ancora Casella Postale ed il fax per comunicare con ING...

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?