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in data 03/09/2021 18:12
in data 03/09/2021 18:12
Ho revocato un ordine alle 17:55 di giovedì 02/09 e non ho ancora disponibilità della somma impegnata (sul conto la somma è compresa solo nell'ammontare contabile). E' una situazione che si risolve automaticamente o è necessario farlo presente? In quest'ultimo caso, attraverso quali canali?
Grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06/09/2021 11:06
in data 06/09/2021 11:06
Soluzione@GianlucaRossi aspettare si può sempre ma prendi anche in mano il telefono e chiama il call center perché la tua è una anomalia , non è la normalità. Quando revochi un ordine certe volte ti tiene bloccato l'importo ma , nella normalità , con un esci / rientra dal sito va a posto e puoi subito operare. Nel tuo caso è passato troppo tempo. Tra l'altro è anche interesse di ING sistemare perché in caso contrario tu non immetti altri ordini e loro non guadagnano commissioni.
in data 03/09/2021 18:22
in data 03/09/2021 18:22
Succede...
> /t5/Risparmi-e-investimenti/SALDO-DISPONIBILE-NON-AGGIORNATO/m-p/116781#M14016
> /t5/Risparmi-e-investimenti/Saldo-in-home-page-errato/m-p/129517#M13950
Poi, pare che si sitemi da solo...
in data 06/09/2021 09:24
in data 06/09/2021 09:24
Grazie mille per l'aiuto, aspetterò.
in data 06/09/2021 11:06
in data 06/09/2021 11:06
Soluzione@GianlucaRossi aspettare si può sempre ma prendi anche in mano il telefono e chiama il call center perché la tua è una anomalia , non è la normalità. Quando revochi un ordine certe volte ti tiene bloccato l'importo ma , nella normalità , con un esci / rientra dal sito va a posto e puoi subito operare. Nel tuo caso è passato troppo tempo. Tra l'altro è anche interesse di ING sistemare perché in caso contrario tu non immetti altri ordini e loro non guadagnano commissioni.
in data 06/09/2021 13:02
in data 06/09/2021 13:02
Grazie, hai perfettamente ragione, seguirò il consiglio.