237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading: differenze tra saldo contabile e disponibile per ordine revocato

RISOLTO

Ho revocato un ordine alle 17:55 di giovedì 02/09 e non ho ancora disponibilità della somma impegnata (sul conto la somma è compresa solo nell'ammontare contabile). E' una situazione che si risolve automaticamente o è necessario farlo presente? In quest'ultimo caso, attraverso quali canali?

Grazie mille!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@GianlucaRossi aspettare si può sempre ma prendi anche in mano il telefono e chiama il call center perché la tua è una anomalia , non è la normalità. Quando revochi un ordine certe volte ti tiene bloccato l'importo ma , nella normalità , con un esci / rientra dal sito va a posto e puoi subito operare. Nel tuo caso è passato troppo tempo. Tra l'altro è anche interesse di ING sistemare perché in caso contrario tu non immetti altri ordini e loro non guadagnano commissioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Grazie mille per l'aiuto, aspetterò.

Soluzione

@GianlucaRossi aspettare si può sempre ma prendi anche in mano il telefono e chiama il call center perché la tua è una anomalia , non è la normalità. Quando revochi un ordine certe volte ti tiene bloccato l'importo ma , nella normalità , con un esci / rientra dal sito va a posto e puoi subito operare. Nel tuo caso è passato troppo tempo. Tra l'altro è anche interesse di ING sistemare perché in caso contrario tu non immetti altri ordini e loro non guadagnano commissioni.

Grazie, hai perfettamente ragione, seguirò il consiglio.