237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading : disservizi vari

Anomalia : si aggiorna la percentuale dell'andamento delle azioni ma non le quantità e il book

35 RISPOSTE 35

Io ho revocato alcuni ordini venerdì sera ed ancora oggi non ho ricevuto conferma delle revoche!

In questo modo sono impossibilitato ad operare!

Sistemate al più presto!!!

Idem, ho revocato ordine ancora in attesa di revoca. Ci risiamo. La piattaforma non funziona ed i soldi non vengono riaccreditati....Ed intanto persa un'occasione.

Quantità e book ora si aggiornano, ma gli ordini revocati VENERDI' sera, risultano ancora bloccati!

NON E' POSSIBILE OPERARE IN QUESTO MODO!

Gli ordini di acquisto non vengono inglobati nel book. Hanno problemi seri!

Confermo

Anche io non riesco a eseguire nessun ordine... in una mattinata come questa è una rimessa corposa purtroppo...

I problemi li abbiamo anche noi, o almeno io. Chi mi ridà indietro il controvalore di un titolo bloccato per eccesso di rialzo? Si deve solo perdere? Forse scriverò alla Consob e chiuderò questo conto.

Da stamattina è impossibile eseguire ordini di trading; ho inserito alcuni ordini di acquisto al meglio, altri di acquisto a prezzo fisso, nessuno è stato eseguito.

 

In momenti come questo, di rialzi corposi, ci stiamo tutti rimettendo soldi...

Avendo già partecipato ad un identico blocco tematico, valeva la pena di agire da "solista" Smiley imbarazzato?

Credo sinceramente che come titolo del post "non si aggiornano le quantità" sia riduttivo, è tutto l'impianto che è bloccato.