237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading : disservizi vari

@Ametraal vedila come vuoi... intanto lo Staff ha accorpato i blocchi Smiley LOL

Ci sta. L'importante è dare visibilità al problema per quel che mi riguarda

@Ametraal caro...io il post l'ho scritto alle 9.00  notando quello che noto io...non altre anomalie che si manifestano dopo o che altri colgono perché ne hanno evidenza.

Diciamo che qui possono essere convogliate le lagnanze in generale di un Trading che oggi lascia a desiderare.

Ciao a tutti,
ho richiesto una verifiche in merito alle vostre segnalazioni nell'utilizzo della piattaforma di trading, che ho accorpato in questa conversazione.

Vi informo che le anomalie da voi segnalate risultano ora risolte.

Fatemi sapere se riscontrate ancora difficoltà.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING

 

 

@AnnaMaria_ING quella con cui ho aperto il post risulta risolta ( si vedono quantità e book )

@AnnaMaria_ING Purtroppo non è tutto risolto. Per quanto mi riguarda ho revocato 2 ordini di vendita venerdì sera e ancora oggi risultano "in attesa di conferma dal mercato".

In questo modo le azioni coinvolte risultano "bloccate" e non mi è possibile inserire un nuovo ordine di vendita...

Grazie @REXLEX per il tuo feedback!

 

@Ametraal @Delfino701 @francesco44 @ilGerry_59 mi confermate se è tutto ok?

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

@AnnaMaria_ING No, purtroppo no. Leggi il mio messaggio precedente. Smiley Strizza l'occhio

@AnnaMaria_ING  Ho inserito un'ordine di 350K per un titolo che ora è sospeso al rialzo. Si sapeva da venerdì che andava al rialzo, considerati gli accordi della società. Ho inserito revoca in quanto il titolo aveva già in apertura un prezzo più alto rispetto a quello visibile dalla piattaforma (visto in tempo reale su altra piattaforma). Ora ho ancora dalle 9.00 "ordine di revoca inserito correttamente...stiamo aspettando notizie dal mercato....". Domanda: riesce a vedere se l'ordine è stato eseguito? In caso contrario chiedo lo storno ed il riaccredito.

Grazie

 @ilGerry_59 ho richiesto una ulteriore verifica sulla tua segnalazione.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING