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Intendevi dire: 

Trading : disservizi vari

Buongiorno Anna e grazie.

 

Sono riuscito ad acquistare; però purtroppo ho due ordini revocati dove lo stato è da molto tempo su "inserito revoca" ma gli ordini (e i relativi fondi) sono bloccati e quindi non disponibili.

 

 

@Delfino701 una piccola considerazione a margine : l'altro giorno ho venduto Intesa guadagnandoci ma se il trading non avesse funzionato oggi guadagnerei ben di più. Ti auguro che sia anche il caso tuo .

Il mio problema è diverso. Non so se l'ordine è stato accettato. Considerando che la piattaforma me lo dava come non eseguito, ma in corso, mentre il titolo correva ho cercato di fare una revoca per riprenderlo un pò più alto. Risultato senza soldi e nessuna notizia.

@AnnaMaria_ING 

Ci sono novità in merito alla mia segnalazione?

Ho inserito un'ordine di 350K per un titolo che ora è sospeso al rialzo. Si sapeva da venerdì che andava al rialzo, considerati gli accordi della società. Ho inserito revoca in quanto il titolo aveva già in apertura un prezzo più alto rispetto a quello visibile dalla piattaforma (visto in tempo reale su altra piattaforma). Ora ho ancora dalle 9.00 "ordine di revoca inserito correttamente...stiamo aspettando notizie dal mercato....". Domanda: riesce a vedere se l'ordine è stato eseguito? In caso contrario chiedo lo storno ed il riaccredito.

Grazie.

IO PERDO SOLDI E IL SERVIZIO CLIENTI NON RISPONDE.

E' vergognoso che accada questo. non riesco a vendere su un titolo che scende e nessuno risponde da questa mattina. dopo 50 minuti di attesa e' stata interrotta la linea.

ADESSO BASTA. QUESTO E' TROPPO

Questa cosa è da denuncia alle autorità creditizie. Bloccare l'operatività e far perdere soldi veri ai clienti è gravissimo.

Oggi avete perso un cliente ma non finisce qui. Procedo immediatamente ad una segnalazione alla banca d'italia e a tutte le autorità competenti per questo caso. 

Il servizio clienti continua a non rispondere. ora sono 85 min di attesa ed è la terza chiamata da questa mattina alle 8.45

Buongiorno,

è gradita anche una telefonata anche se posso immaginare quante segnalazioni saranno arrivate.

 

La risposta dell'operatore. Per intenso traffico la farò richiamare il prima possibile. SONO SENZA PAROLE: PERDO SOLDI

@alekgs 

posso tanto capire il tuo reale danno economico e l'indiscutibile arrabbiatura, quanto continuare a bearmi di non aver mai scelto tali forme d'investimento, soprattutto se veicolate da ING.

 

Pur ignorando a chi ti riferisca scrivendo <<autorità creditizie>> (Smiley imbarazzato), qualora desiderassi andare veramente fino in fondo (*) ti segnalo l'iter da seguire:

> inoltro PEO/PEC (meglio la certificata) di reclamo (magari quantificando OGGETTIVAMENTE il danno economico subito)

e, trascorsa la tempistica prevista per le singole situazioni (descritta sul sito),

> adire ai competenti Organismi preposti ai ricorsi

 

(*) non hai idea di quanti Clienti abbiano millantato dalla "semplice" chiusura del rapporto con ING a ricorsi alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo... e siano ancora in ING (Smiley Sorpreso)

 

@Delfino701 

a prescindere da quanto asseriscano al call center, ritengo più probabile che ti chiami Bergoglio che un Agente ING

Ciao @ilGerry_59, @Ametraal, @Delfino701 vi confermo che sono in corso da parte dell'ufficio competente le necessarie verifiche per aggiornare quanto prima le posizioni.

 

@alekgs mi puoi fornire maggiori dettagli tramite messaggio privato?

 

AnnaMaria_ING