237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading : disservizi vari

Nel 2012 mi sono venuti a casa per aprire il conto. Le cose sono cambiate decisamente.

@Delfino701 

11 anni prima, nel 2001, quando chiamavi il call center (attivo H24 e gratuito, anche per i non clienti, da cell come da fisso) avevi l'impressione di parlare con "bocconiani" in economia.

Ora, il gioco di parole è troppo semplice e denigratorio per una categoria di lavoratori che al 999/1000 vorrebbe far altro e non venga adeguatamente formata per il servizio di trincea che sia però tenuta a svolgere.

Buongiorno,

ho provato a mandare un messaggio privato, ma appare la scritta " limite massimo messaggi raggiunto ".

Se state controllando  la mia posizione chiedo di avere notizie se l'ordine è stato accettato o meno, in quanto dopo un incremento così elevato potrei anche pensare di rivenderlo.

Grazie.

@AnnaMaria_ING Il mio problema si è finalmente risolto. Gli ordini che avevo revocato venerdì, ora sono stati effettivamente revocati.

Fortunatamente questa volta non ci ho smenato nulla. Sono comunque riuscito a vendere al prezzo che mi ero prefissato.

Questo disservizio però, rimane davvero MOLTO grave. Questa volta mi è andata bene, ma la prossima?

 

Ringrazio comunque @AnnaMaria_ING per il prezioso aiuto.

RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA...MA ORA E' ANCORA PIU' SERIA LA SITUAZIONE.. IL MIO CONTO TRADING NON ESISTE PIU' E' COME SE NON LO AVESSI MAI AVUTO E CON LUI TUTTE LE AZIONI E I SOLDI NEMMENO UNA TRACCIA...