237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading ed ETF aggiornamenti

RISOLTO

Ciao community,

Ho tre domande:

1) è normale che le variazione % del trading azioni ed ETF riportati in ciascunt profilo non corrispondano a quelle di fine giornata del mercato azionario?? 

2) Questo vuole dire che var.% positive non vengono assegnate in giornata a i miei investitimenti???

3) Il giorno dopo nei miei fondi trading se vedranno queste var.% alla apertura del mercato?

4) se non vengono aggiornate perdo diciammo i guadagni??

 

Grazie a chi sa rispondere a queste domande

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Daniel_78 le domande sono quattro e un po' confuse.

Per vari motivi ci può essere un disallineamento MOMENTANEO anche perchè , per esempio , i mercati proseguono nell'after hours serale che ING non segue. La cosa importante è che non perdi nulla anche perchè quello che conta è il prezzo momentaneo di un tuo asset a mercato aperto quando lo puoi negoziare e non cosa appare a mercati chiusi per cui il valore è solo 'contemplativo'. 

Il lamento che ti è stato proposto di altro cliente NON C'ENTRA NIENTE essendo relativo a fondi attivi e non a ETF. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

Problematiche di aggiornamento sono all'ordine del giorno

/t5/Risparmi-e-investimenti/ANCORA-MALFUNZIONAMENTI-ORA-BASTA/td-p/126220

 

Per le domande "tecniche" ti lascio a chi abbia creduto o lo faccia ancora in tale Piattaforma di ING

Soluzione

@Daniel_78 le domande sono quattro e un po' confuse.

Per vari motivi ci può essere un disallineamento MOMENTANEO anche perchè , per esempio , i mercati proseguono nell'after hours serale che ING non segue. La cosa importante è che non perdi nulla anche perchè quello che conta è il prezzo momentaneo di un tuo asset a mercato aperto quando lo puoi negoziare e non cosa appare a mercati chiusi per cui il valore è solo 'contemplativo'. 

Il lamento che ti è stato proposto di altro cliente NON C'ENTRA NIENTE essendo relativo a fondi attivi e non a ETF. 

Grazie per la tua risposta. Mi hai chiarito tutte le domande.

io opero spesso su etc ( materie prime ) spesso a leva tradati sulla piazza di Milano,,le contrattazioni proseguono sul mercato usa,in genere i prezzi si riallineano il giorno dopo,anche se spesso,proprio a causa del leverage,alcune contrattazioni sono sospese per eccesso di rialzo/ribasso...