237913membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading in APP

Salve,

È davvero fastidioso dover per forza entrare nel sito mobile per visionare il trading… possibile che ing sia rimasta una delle pochissime banche a non permettere trading da app? Nonostante sia un istituto prettamente online? Ci sarà questa implementazione? In app o con l’uscita di una nuova app a doc? Grazie
5 RISPOSTE 5
@DevilM personalmente non sento nessuna esigenza di aver una sezione della app ad hoc dedicata al trading.
Bene, hai detto infatti personalmente… se facessimo le cose soggettivamente la maggior parte dei clienti avrebbe da ridire. Sinceramente dipende sempre da come si fa trading o se lo si fa. Chi non lo effettua non ha interesse. Chi lo effettua con 1/2 eseguiti all’anno neanche. Chi lo effettua costantemente, averla in app con facilità di accesso e di esecuzione sia abbastanza essenziale. Inoltre visto la tipologia di istituto, dovrebbe essere scontata averla sinceramente.

@DevilM io ad oggi , nell'anno 2021 , ho 76 eseguiti. 

 

Comunque...hai ragione tu , la app dovrebbe essere dotata del Trading e non solo per uniformità con l'offerta di altri istituti ma anche perché con l'app puoi dire di essere sempre on line con i mercati mentre da sito richiede una logistica più complessa. Se fosse via app uno potrebbe curare i propri interessi in maniera più presente e cogliere qualche opportunità ( alla fine anche ING ci guadagnerebbe con un incremento di commissioni esatte ). Personalmente non opererei via app perché non stimo che nei X'' di uno schermo di smartphone si possa avere quell'agio e quella comodità che consente il sito e un pc ma è giusto dare a tutti l'opportunità. Ma @DevilM non credere che la cosa sia così sentita come immagini. 

Si sarebbe ora che aggiornassero l'app. Il mio titolo ha raggiunto la soglia e vorrei vendere, ma sono all'estero e non posso farlo.

@MicheleF il 22 novembre ero all'estero ( Europa ) e ho acquistato un titolo entrando da smartphone sul sito della banca

( no app ).