238203membri
149723post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading riepilogo ordine

Buongiorno, Perché nella Sezione Trading, riepilogo ordini, non è più attivo il tasto "Dettagli"? E' rimasto ma non si apre. Grazie.

3 RISPOSTE 3

@lEZATTERE81 Nel Trading quando parli di riepilogo ordini intendi la voce Stato Ordini ? se si ...per quelli In corso vi è la voce Dettaglio ( al singolare ) e al momento cliccandovi sopra esso appare. Se per te così non è ...un bug speriamo transitorio. Sui perchè non siamo attrezzati per rispondere.

@REXLEX   Cerco di essere più precisa: Sezione Trading-Stato ordini- In corso.  Lo schema comprende: data, titolo,movimento, quantità, stato, dettaglio, revoca. In corrispondenza di  "dettaglio", cliccandoci sopra, la voce non si apre. Me ne sono accorta per caso, mi era venuto un dubbio sul valore che avevo impostato per la vendita di un titolo. Non mi succede mai ma è capitato. Poco male perché cliccando su "revoca" il valore fissato è bello chiaro. In caso  altri traders constatassero il decesso di " dettaglio", niente paura, a tutto c'è rimedio. Non credo c'entri niente il maquillage del sito in corso. Comunque grazie.

@lEZATTERE81 ok ci eravamo intesi. A me funziona normalmente. Ritornerà a funzionare anche a te. Nel caso..revoca !