237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading scomparso, 23 Agosto 2020 ore 12:30.

Salve a tutti.

Non riesco più a vedere il mio conto trading.

Ho visto che è successo anche in passato.

C'è qualcuno che ha lo stesso problema stamattina?

Grazie.

 

14 RISPOSTE 14

Anche io stesso identico problema, non riesco a vederlo nè da Pc ne dall'app.

 

@AndreaRix  e @pietrafix si è da stamane che non appare. Succede e sicuramente tornerà lunedì. Nulla è sparito. 

Io non vedo la sezione fondi investimento...spariti i soldi

Anche a me è sparito, chiede di attivarlo. Soliti problemi ing. Scarsa informazione. Scarsa attenzione verso il cliente. Scarso supporto verso ilc liente. Non va tanto bene. 

Sono problemi da domenica . Vedrete che lunedì torna tutto. Ricordatevi che sia il Trading che gli investimenti sono attività lucrose per ING quindi c'è tutto l'interesse a rispristinare tutto. 

Ciao , oltre ai titoli vi succede anche con i fondi di investimento? i miei sono svaniti

Ma infatti arrivano tante mail non sempre di importanza capitale poi in presenza di un disservizio seppure inaspettato silenzio tombale,,,,,,,,basterebbe così poco,,,,,,,

esatto non e'  la prima volta che non compare la schermata con i propri  investimenti TRADING    siamo nel 2020  volete chiamare un tecnico specializzatop e sistemare ste cazzatelle?    sopratutto quando si tratta di soldi  queste cose ogni 2x3  non dovrebbere accadere  buona giornata  anche a voi