237946membri
149289post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading su Certificates

Domanda per chi fa Trading :

vi risulta che su ING non si possano acquistare dei normalissimi Certicates quotati su mercato SEDEX?  In Chat mi hanno appena detto che non è possibile perchè 'non trattano mercati esteri' .....boh, non posso credere che un colosso bancario come ING, per di più da sempre orientato all'online, non lo consenta, però di fatto viene impedito: entra in acquisto, ma impedisce di inserire una qtà > 0.

Grazie in anticipo per ogni informazione in merito.

3 RISPOSTE 3

SEDEX non è gestito da ING. 
ING ha accesso ai seguenti mercati di euronext milano: ETFPlus e MTA, oltre al MOT, ma non obbligazioni Europee. Concordo sul fatto che la disponibilità di mercati è molto limitata. 

@aarnabol55 ,ING,tempo fa,era propensa a introdurre nella piattaforma trading la negoziazione di titoli su altre borse internazionali,almeno così diceano,ma ad oggi è possibile operare solo sui titoli quotati a piazza affari,è un vero peccato,perchè avrebbe aperto a possibilità a molti traders di avere un'offerta immensamente più grande e diversificata,le ragioni di questa scelta sono,ancora oggi,un mistero....

OK grazie @ziolallo5150  e @alexansBROS ,  ho visto anch'io che è così. Purtroppo non si può dire che questa sia una piattaforma di Trading. Io uso abitualmente Fineco da anni, piattaforma veramente completa e performante; si ING era solo per investire di riflesso, avendo già deciso di là su cosa investire e avendo comunque un vecchio Conto Arancio ancora aperto qui. Grazie delle info e in bocca al lupo col Trading.