237711membri
148923post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading

Oggi ho ricevuto una chiamata da una persona Ing Direct, non ho capito bene il contenuto del messaggio sembra che l'ufficio trading abbia avvisato che ho fatto alcune operazioni di acquisto titoli senza disponibilità, non credo in quanto a volte mi è capitato di inserire ordini che non mi ha fatto concludere per mancanza di fondi (la tizia mi ha parlato di scarti). Mi confermate che qualsiasi operazione di acquisto viene consentita solo con la disponibilità dei fondi altrimenti l'operazione non si conclude

Grazie

4 RISPOSTE 4

@Cristiano08 sono portato a dirti di si visto che è anche la mia esperienza diretta . Non solo : ma ti avvisa anche se inserendo l'ordine di acquisto alle tue condizioni vai a intaccare il fido ( cosa apprezzabile perché non si fanno debiti certi per cercare ipotetici guadagni ) . Però se ti han telefonato immagino che forse qualcosa possa essere successo ma non fornisci elementi . Di solito si parla di scarti di quotazioni sui futures o sui derivati o sulle valute , tre cose che ING non tratta. 

Ti ringrazio per la risposta, verificherò in filiale. Mi confermi che per il trading con ING Direct puoi operare solo sul mercato italiano

@Cristiano08 si te lo confermo e su qualche titolo europeo del GEM ma niente S&P , Nasdaq , Forex per le valute etc

Fai sapere se vuoi di che cosa si trattava perché è una novità assoluta. Grazie

@Cristiano08 

ti confermo quanto scritto da @REXLEX, immensamente più ferrato di me nella materia.

 

Per mero avallo, ti segnalo che, appena oggi, un mio commento (didattico, per esperienza di Community) su analoga tematica sia stato riconosciuto corretto da ING