237350membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trading

E' da circa un anno che provo vari operatori e posso affermare con assoluta certezza che siamo al top. Commissioni oneste ed anche inferiori sul mercato azionario italiano ed una scelta tra piattaforme on line e app che soddisfa in pieno. Senza poi sottovalutare il servizio clienti che ho trovato competente e soprattutto presente e veloce con affidabilità circa i depositi e tempi brevissimi nei trasferimenti (io ho versato una cifra molto, ma molto consistente). Probabile che questo msg sarà intercettato e censurato ma spero comunque che possa essere d'aiuto a chi come me è stufo di questo catorcio. Ad maiora.

Posizione fiscasle a zero anche Voi? Mal comune mezzo gaudio... ed ennesimo disservizio della piattaforma. Nessuna novità direi.

ma ce la faremo entro le 17?? Smiley Felice

idem, è da un'ora che cerco di vendere unicredit, intanto è scesa molto di più, vorrei annullare l'ordine a questo punto ma non è neanche possibile. E' un'indecenza.

@Trader_73  ha scritto:

Buongiorno,

non riesco a cariare ordini. Avete anche voi lo stesso problema? Il messaggio di errore mi rimanda al solito numero a chiamare.......

 

 

Stessi problemi, stesso scoramento, stesso proposito di cambiare operatore.

 

 

Aggiornamento :

adesso mi hanno pure azzerato il deposito titoli.

Evidente punizione per il post. Smiley Felice

tanto per cambiare,

Dovendo affrontare delle spese impreviste, ho la necessità di vendere alcuni titoli  che, finalmente, stanno dando qualche frutto (5%)....

E' tutto bloccato e non vorrei che trascorsi ancora alcuni giorni, il titolo scenda molto di valore... Che rottura di scatole

nulla ho 4 titoli a target da vendere ma nulla..i danni chi li dovrebbe pagare nel caso??

Anche io non riesco ad operare dalle 9 di questa mattina e sono già le 16:10 ...... non mi era mai capitato di aspettare così tanto prima.

Bisognerebbe fare una Class Action !!