Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/08/2021 11:47 - data ultima modifica 20/08/2021 08:23 autore AnnaMaria_ING
in data 02/08/2021 11:47 - data ultima modifica 20/08/2021 08:23 autore AnnaMaria_ING
E' da circa un anno che provo vari operatori e posso affermare con assoluta certezza che siamo al top. Commissioni oneste ed anche inferiori sul mercato azionario italiano ed una scelta tra piattaforme on line e app che soddisfa in pieno. Senza poi sottovalutare il servizio clienti che ho trovato competente e soprattutto presente e veloce con affidabilità circa i depositi e tempi brevissimi nei trasferimenti (io ho versato una cifra molto, ma molto consistente). Probabile che questo msg sarà intercettato e censurato ma spero comunque che possa essere d'aiuto a chi come me è stufo di questo catorcio. Ad maiora.
in data 02/08/2021 11:56
in data 02/08/2021 11:56
Posizione fiscasle a zero anche Voi? Mal comune mezzo gaudio... ed ennesimo disservizio della piattaforma. Nessuna novità direi.
in data 02/08/2021 12:31
in data 02/08/2021 12:49
in data 02/08/2021 12:49
idem, è da un'ora che cerco di vendere unicredit, intanto è scesa molto di più, vorrei annullare l'ordine a questo punto ma non è neanche possibile. E' un'indecenza.
@Trader_73 ha scritto:
Buongiorno,
non riesco a cariare ordini. Avete anche voi lo stesso problema? Il messaggio di errore mi rimanda al solito numero a chiamare.......
02/08/2021 14:57 - modificato 02/08/2021 15:05
02/08/2021 14:57 - modificato 02/08/2021 15:05
Stessi problemi, stesso scoramento, stesso proposito di cambiare operatore.
Aggiornamento :
adesso mi hanno pure azzerato il deposito titoli.
Evidente punizione per il post.
in data 02/08/2021 15:16
in data 02/08/2021 15:19
in data 02/08/2021 15:19
Dovendo affrontare delle spese impreviste, ho la necessità di vendere alcuni titoli che, finalmente, stanno dando qualche frutto (5%)....
E' tutto bloccato e non vorrei che trascorsi ancora alcuni giorni, il titolo scenda molto di valore... Che rottura di scatole
in data 02/08/2021 16:02
in data 02/08/2021 16:02
nulla ho 4 titoli a target da vendere ma nulla..i danni chi li dovrebbe pagare nel caso??
in data 02/08/2021 16:10
in data 02/08/2021 16:10
Anche io non riesco ad operare dalle 9 di questa mattina e sono già le 16:10 ...... non mi era mai capitato di aspettare così tanto prima.
in data 02/08/2021 16:26
in data 02/08/2021 16:26
Bisognerebbe fare una Class Action !!