237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento Minusvalenza

Buongiorno, avendo maturato delle minusvalenze da un precedente rapporto finanziario di investimento, chiedo come poter trasmettere e far valorizzare gli importi sul deposito amministrato di ING?

Grazie per le risposte.

6 RISPOSTE 6

@raffaele123 si narra che sia possibile ma che sia di somma difficoltà per cui l'argomento figura non tra le storie ma tra le leggende. Tra l'altro , con l'andamento dei mercati attuali , credo che non sarà difficile procurarsi delle minus valenze fresche qui. 

 

Comunque c'è questo precedente che invece dice il contrario di quanto da me scritto

/t5/Risparmi-e-investimenti/Trasferimento-a-ING-di-minusvalenze-presenti-su-DT-presso-altra/m-p/5388... 

 

peccato che i link ivi contenuti non portino più a nulla Smiley frustrato

Non si capisce niente nel riferimento della soluzione.

Ciao @raffaele123 

effettivamente il restyling del Sito ufficiale ING ha rimosso molti (direi utili) collegamenti presenti in molteplici commenti, tra cui quello indicatoti, che sarebbe potuto essere di tuo interesse ed avallato come risolutivo dallo Staff della Community.

 

Ora, nelle FAQ, al massimo ho trovato un vago invito a contattare ING in caso di dubbi sugli investimenti (02 99967921)

 

Magari facci sapere com'è andata, qualora tentassi con la chiamata da casa Smiley Felice

Alla fine ho sfruttato la mail di invio documenti e da lì ho inviato i certificati che ho dovuto firmare e il doc. di riconoscimento.
Ora aspetto che mi riconoscano il tutto

@raffaele123 mi raccomando facci sapere come è andata a finire . Grazie

Salve ,

come è andata alla fine?