237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Unilever vendita forzosa da parte di ing ????

Le azioni da me possedute verranno convertite in azioni pcl Londra , quindi non più trattate da ING. Si devono vendere per forza entro venerdì o trasferire ad altro intermediario entro prossimo 11,12 pensa la perdita dei titoli .... inaccettabile...chi si trova in questa situazione ???
2 RISPOSTE 2

@Stefano73 alla base vi è una decisione di Unilever di abbandonare la sua struttura bicefala con doppia quotazione a Londra e NL per il solo mercato inglese. Ing quel mercato non lo tratta come è noto. Quindi fai buon viso a cattivo gioco e vedi cosa sia più conveniente per te ( vendere o trasferire ) per non correre il rischio , come è successo ad altri con altri titoli , di rimanere prigioniero .

 

ps : immagino tu abbia le NL0000388619

Esattamente, purtroppo sono in pesante perdita, e non ho altri rapporti su cui trasferire . Inoltre è farraginoso aprire un nuovo conto corrente con conto titoli solo per trasferirvi un titolo di modico importo. Inoltre il conto corrente non lo utilizzerei mai. Senza considerare che trasferire titoli è copioso e non sempre l'operazione va a buon fine anche se il servizio clienti ing la fa facile...