237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valuta e prezzo di rimborso

Nella fattispecie che il 26 gennaio 2021, fuori orario mi pare, avessi inserito un ordine di vendita e quindi di rimborso del Fondo:"profilo dinamico arancio".
Qualcuno mi sa dire esattamente quale è il prezzo di rimborso?
È corretto quello del giorno successivo o quello che si forma dopo quasi una settimana al momento del rimborso?

Ci sono regole diverse rispetto al fondo convertibile arancio riguardanti il rimborso?

Che per caso c'è un tabulato degli ordini del fondi, tanto per avere un maggiore riscontro rispetto ai movimenti del conto.

Grazie!
2 RISPOSTE 2

Per il riepilogo degli ordini Vai su investimenti, quindi sul fondo e da lì selezioni "movimenti". 

Per quanto riguarda il prezzo di vendita:

diversi mesi fa, nel momento della vendita, potevi vedere nel riepilogo anche il giorno esatto in cui sarebbe stato calcolato il nav, cioè il prezzo di vendita. Ora purtroppo non è più così. 

Più o meno il nav di vendita, secondo la mia esperienza, viene calcolato 4/5 giorni dopo l'immissione dell'ordine di vendita.

 

Sarebbe importante, per trasparenza, a mio avviso, che fosse di nuovo implementato, nel riepilogo dell'ordine, il giorno esatto del calcolo del nav di vendita, come avveniva tempo fa. 

Anche secondo me sarebbe importante che fosse di nuovo implementato, nel riepilogo dell'ordine, il giorno esatto del calcolo del nav di vendita.

Tanto per essere chiari!

Mettetevelo nella zucca!

Distinti saluti !