243933membri
157213post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita azioni con limite di prezzo

Buongiorno a tutti.

Mi sto avvicinando con molta moderazione al trading. Vorrei impostare (automatizzare) la vendita di azioni con un limite di prezzo;

semplicemente ho 100 azioni acquistate a 10€ l'una, e vorrei venderle automaticamente se queste raggiungessero il vallore di 11€., senza limite di tempo (magari rimodulando più avanti). Non riesco a capire se si può fare, perchè nell'impostazione di vendita c'è la possibilità di inserire "altra data" ma non sò se si riferisce a quella data precisa o all'arco temporale, diciamo da oggi a quella data.

grazie

 

P.S. tra l'altro non riesco a trovare dove scaricare un manuale operativo di queste funzioni, e per informazioni sul trading in chat rispondono che si sarà ricontattati (mai).

Credo che puntino a far prendere un Financial Coach.