Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/11/2021 09:53
in data 24/11/2021 09:53
in data 24/11/2021 15:06
in data 24/11/2021 15:06
Indubbiamente è la mia ignoranza in materia che mi fa dire: <<???>>
in data 25/11/2021 19:30
in data 25/11/2021 19:30
in data 25/11/2021 19:38
in data 25/11/2021 19:38
@Stefano73, grazie della spiegazione...
Ne capisco, semmai fosse possibile, meno di prima, ma ti faccio presente che nei vari Fogli contrattuali, ING "ponziopilatamente" si lavi le mani per disguidi non dovuti a se.
Peccato che "orecchiedamercantemente" non voglia rispondere anche dei "bug" o "crash" di Sistema (Tradind)