237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita azioni segmento gem

Ordine condizionato inserito all'inizio della giornata borsistica, ordine eseguito : 3 azioni !!!!
3 RISPOSTE 3

Indubbiamente è la mia ignoranza in materia che mi fa dire: <<???>>

Penso mi sia stato dato ordine di precedenza in quanto ordine inserito appena prima dell'inizio di contrattazione, unica spiegazione anche confermatami dal call center la più serafica di tutte : ING non ha nessuna responsabilità per l'invio degli ordini che l'unica "responsabile" è Borsa Italiana spa. Semplicemente in quel momento a ordine condizionato da me posto è stato solo possibile soddisfarlo per "tre" azioni. Sarà sicuramente vero, anche se avrei da obiettare , in quanto ING come quasi tutte le banche si avvale di un intermediario per l'esecuzione degli ordini. È ovvio che una quotazione "lampo" raggiunta per pochi istanti non potrà mai essere soddisfatta, tranne che pochissimi casi tipo titoli ad alta contrattazione come bancari e industriali principali, e probabile che i titoli del gem "non godano" di questa prerogativa .

@Stefano73, grazie della spiegazione...

 

Ne capisco, semmai fosse possibile, meno di prima, ma ti faccio presente che nei vari Fogli contrattuali, ING "ponziopilatamente" si lavi le mani per disguidi non dovuti a se.

 

Peccato che "orecchiedamercantemente" non voglia rispondere anche dei "bug" o "crash" di Sistema (Tradind)