annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita azioni segmento gem

Stefano73

Stefano73

Esperto
Ordine condizionato inserito all'inizio della giornata borsistica, ordine eseguito : 3 azioni !!!!
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Indubbiamente è la mia ignoranza in materia che mi fa dire: <<???>>

Stefano73

Stefano73

Esperto
Penso mi sia stato dato ordine di precedenza in quanto ordine inserito appena prima dell'inizio di contrattazione, unica spiegazione anche confermatami dal call center la più serafica di tutte : ING non ha nessuna responsabilità per l'invio degli ordini che l'unica "responsabile" è Borsa Italiana spa. Semplicemente in quel momento a ordine condizionato da me posto è stato solo possibile soddisfarlo per "tre" azioni. Sarà sicuramente vero, anche se avrei da obiettare , in quanto ING come quasi tutte le banche si avvale di un intermediario per l'esecuzione degli ordini. È ovvio che una quotazione "lampo" raggiunta per pochi istanti non potrà mai essere soddisfatta, tranne che pochissimi casi tipo titoli ad alta contrattazione come bancari e industriali principali, e probabile che i titoli del gem "non godano" di questa prerogativa .
Gabriele

Gabriele

Guru

@Stefano73, grazie della spiegazione...

Ne capisco, semmai fosse possibile, meno di prima, ma ti faccio presente che nei vari Fogli contrattuali, ING "ponziopilatamente" si lavi le mani per disguidi non dovuti a se.

Peccato che "orecchiedamercantemente" non voglia rispondere anche dei "bug" o "crash" di Sistema (Tradind)

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?