Vendita fondi di investimento

Leleoutdoor

Leleoutdoor

Apprendista

Vendita fondi di investimento

Buongiorno, volevo sapere se quando si vende un fondo di investimento il prezzo di realizzo corrisponde a quello del giorno in cui faccio l'operazione o a quello a cui viene eseguito l'operazione e quindi alcuni giorni dopo con interessi che possono essere molto diversi?

Grazie
4 RISPOSTE
Kantor

Kantor

Apprendista

Rif.: Vendita fondi di investimento

Ovviamente la seconda che hai detto Smiley Indifferente, il NAV di riferimento è quello del giorno in cui viene eseguita l'operazione che potrebbe essere anche abbastanza differente di quello del giorno in cui effettui la stessa

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Perdonami @Leleoutdoor, ma guardandomi bene da certe forme d'investimento ho potuto solo effettuare una ricerca in chiave <<vendita fondi>> ed ho trovato tra i risultati ---> questo contributo <--- di @Stefano73 (che, al contrario di me, pare competente in materia di "fondeggio" Smiley Lingua) in cui dice che <<Il nav è quello di due giorni bancari successivi a quello in cui inserisci l'ordine di Disinvestimento se fatto entro le 16 pomeridiane , altrimenti 3 gg bancari successivi se inserito dopo le 16 pomeridiane>>

Leleoutdoor

Leleoutdoor

Apprendista

Grazie mille per le gentili ed esaustive risposte, buona giornata.

DanieleSmiley Felice

3margo

3margo

Apprendista

Io ho dato ordine il 6/2 e tutt' ora non ho avuto accredito ? perche' ? Qualcuno lo sa? grazie