237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita titoli, importo non disponibile. Servizio scadente

In serata ho avuto la disponibilità sul mio conto delle somme relative a quanto venduto in giornata, tranne per una trance di circa 5000 euro. Spero domani tutto si regolarizzi. 

Comunque c'è qualcosa che va storto. Peccato!

In tarda serata tutte le vendite effettuate sono state accreditate sul conto corrente. La situazione è ritornata normale.

Mi auguro che lo stesso sia avvenuto per tutti gli altri che hanno avuto lo stesso tipo di problema.

Nel bene e nel male ing bank non e' una banca per il trading speculativo in borsa per i singoli clienti. E' un fatto risaputo. Molto spesso ci si dimentica dell'economicita' della suddetta banca ... e si pensa che non abbia un prezzo

@dott_robotnik,

SANTE PAROLE!

Che cosa NON fosse ING l'ho scritto sin dall'inizio della Community, rischiando non solo il ban, ma quasi il linciaggio... (Caterina Caselli, 1966 lo cantava nel suo "nessuno mi può giudicare" Smiley Lingua)

 

Si paga per quel che si ha, e se si crede che si possa avere di più a meno, prima o poi si cambia, mestamente, idea...

 

 

Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno avuto problemi in questi giorni...

Venerdì 23 Maggio ho venduto un titolo per circa 15000 euro... Ad oggi purtroppo, Martedì 26 Maggio h. 07.53, non vedo ancora questa somma nel saldo operativo disponibile... SCANDALOSO.

@dott_robotnik ciao , io che faccio Trading la tua frase non l'ho capita invece ( forse è chiara solo a chi non lo fa ).

Opero anche sul trading di altre banche da altri conti e non colgo in essi delle caratteristiche migliori di quello di ING ( anzi ).

Ne per operatività tout court ne tanto meno per i costi. Ogni tanto faccio una campagna di verifica sui costi del Trading delle altre realtà e sinora non ho visto ragioni per 'smantellare' la posizione su ING. ING ogni tanto ha qualche problema info ma ce l'hanno tutti i siti di trading. Immagino che se anche tu non ti trovassi 'tutto sommato' bene opereresti altrove. 

Segnalo che, mezz'ora dopo il mio post, la situazione si è normalizzata e l'importo è tornato "visibile".

 

Ad ogni modo mi aggiungo alla lista dei vecchi clienti che si lamentano del lento e progressivo peggioramento di ING.

I problemi purtroppo ci possono essere, ma ultimamente incominciano ad essere davvero troppi.

Una volta ING era il riferimento per efficienza ed era all'avanguardia su tutto. Ora sembra uno zombie che barcolla per stare in piedi.

Se debbo osservare un fenomeno nella Community è quello del progressivo aumento dei post aventi come argomento Trading ed investimenti. Tempo fa era infrequente che se ne parlasse oggi invece , anche magari solo per denunciare un problema , vi è molta più letteratura. Segno vuoi di una complessiva crescita di cognizioni finanziarie del cliente / risparmiatore medio vuoi di una marcata percezione di inadeguatezza delle consuete forme di investimento ( conti depositi , prodotti Poste , titoli di Stato ( con la morte dei Bot e dei CCT ) ) che spingono a cercare nuove strade. 

Operazione stornata importo non disponibile da mezz'ora.

@Delfino701 hai provato a uscire/rientrare ?