238184membri
149681post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita titoli sezione Trading

RISOLTO

Buongiorno,

ho appena venduto dei titoli dalla sezione Trading. Al momento gli importi non sono riportati da nessuna parte, ho solo i movimenti sul conto trading.

Sono in regime amministrato, vorrei sapere dopo quanto tempo vengono accreditati sul conto.

Grazie mille

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Iggy li vedi nei movimenti a credito del CCA come disponibili entro 3gg ( per adesso sono solo presenti contabilmente ). Comunque se volessi utilizzare detti soldi prima per altre operazioni di acquisto nel Trading sono disponibili da subito.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Iggy dipende . Se non hai minusvalenze pregresse ( lo vedi in La mia posizione ) che coprono il gain che hai fatto si , qualche giorno dopo apparirà un movimento di addebito pari al 26% del gain fatto. Se invece hai minus valenze precedenti o le scala completamente ( e non paghi nulla ) o scala la quota parte non coperta. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@Iggy li vedi nei movimenti a credito del CCA come disponibili entro 3gg ( per adesso sono solo presenti contabilmente ). Comunque se volessi utilizzare detti soldi prima per altre operazioni di acquisto nel Trading sono disponibili da subito.

 

Ti ringrazio molto! Approfitto della tua gentilezza, il 26% sulla plusvalenza mi verrà addebitato sul conto in seguito?

Grazie mille

Soluzione

@Iggy dipende . Se non hai minusvalenze pregresse ( lo vedi in La mia posizione ) che coprono il gain che hai fatto si , qualche giorno dopo apparirà un movimento di addebito pari al 26% del gain fatto. Se invece hai minus valenze precedenti o le scala completamente ( e non paghi nulla ) o scala la quota parte non coperta. 

Grazie mille!