238299membri
149918post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita titolo

RISOLTO

Viene rifiutata la richiesta di vendita del titolo IT0005532723. Perchè?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@SUBANI i motivi possono essere molti e alcuni banali dovuti alla tua modalità di immissione dell'ordine di vendita. Se acquistasti il BTP in sede di collocamento iniziale per venderlo si deve farlo trasformare in negoziabile telefonando al Call Center.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Soluzione

@SUBANI i motivi possono essere molti e alcuni banali dovuti alla tua modalità di immissione dell'ordine di vendita. Se acquistasti il BTP in sede di collocamento iniziale per venderlo si deve farlo trasformare in negoziabile telefonando al Call Center.

Ciao @SUBANI,

in aggiunta al contributo di @REXLEX ricordo che il Servizio Clienti è disponibile anche in CHAT.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Anna maria 

vedo che il tuo messagio è di gennaio 24. Oggi maggio 24 il Servizio clienti in CHAT mi ha detto che per gli investimenti mi devo rivolgere al solo telefonicamente. Posso chiederti il numero ISIN del BTP valore in questione una volta convertito?

passa da IT0005532723 a?

Grazie

E

@Padus se io , come ho simulato , introduco l'Isin IT0005532723 me lo fa acquistare. Chi ha detto che quel Isin sia da trasformare ? Quando ne parlavo a suo tempo io facevo delle ipotesi qualora  fosse l'Isin citato un cosidetto C U M ( con premio finale e acquistato al collocamento iniziale ergo necessitante di trasformazione ) ma era una ipotesi. 

 

@REXLEXper venderlo anzitempo va modificato, quello è assegnato all'acquisto. Comunque si tratta del tema della discussione - la vendita - la tua mi pare una osservazioen Off topic

@AnnaMaria_ING @REXLEX comunque se quanlcuno rispondesse alla mia domanda iniziale sarei grato. Trattasi di vendere anzitempo il titolo indicato sopra . IT0005532723. L'ISIN va cambiato (me lo dissero in CHAT alla fine del 2023) al che si può vendere (anzitempo).

Qual'è il nuovo ISIn che viene assegnato?

Grazie

@Padus non direi che sia OT . Anzi ! E dato che me ne dai l'estro aggiungerò che non spetta ad ING darti gli Isin di mercato , qualora ne ricorra il caso . ING , qualora ne ricorra il caso , a seguito telefonata te lo trasforma in modo da poterlo vendere.

Comunque auspico che tu abbia successo.

@REXLEXLeggo nel titolo della CHAT "vendita" non acquisto. Ma tu lavori per ING? A me pare una richiesta legittima. Tu su che base dici che non lo è?

Comunque chiedeva anche a @AnnaMaria_ING se fosse ancora possibile usare la CHAT per queste cose. Lo è?

 

@REXLEXl'ISIN nuovo mi serve per sapere il valore di mercato. Che, suppongo, nonsia identico all'altro. Sbaglio?

Quindi sì è tenuta sì!