annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vostra Richiesta pagamento Imposta di Bollo 2018

ROCCOC

ROCCOC

Apprendista

Buongiorno.

In data 01/10/2019 ho ricevuto una vostra mail nella quale mi chiedete il pagamento dell'Imposta di Bollo per l'anno 2018 pari ad Euro 31,40.

Faccio presente di aver già eseguito il pagamento della predetta Imposta con un addebito sul mio Conto Arancio nr.319017588 in data 18/12/2018 cosi come si evince dall'astratto conto.

Inoltre faccio presente la mia volontà di estinzione del predetto Conto Arancio ma di non riuscire a concludere l'operazione in quanto il sistema continua a richiedere il versamento di una cifra che consenta il pagamento della predetta Imposta che, ripeto, E' STATA GIA' ADDEBITATA.

Attendo una Vs. cortese risposta e possibilmente chiedo di poter interloquire con un operatore telefonico, cosa impossibile da fare tramite i nr. telefonici da Voi indicati sul sito.

2 RISPOSTE 2
Lallablu

Lallablu

Esperto

Io invece faccio presente che questo è un forum di clienti come te, e dunque nulla ci è dovuto di imposte ne possiamo far nulla per il tuo problema. dunque ti consiglio di chiamare il call center Smiley Felice

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Qui siamo *tutti* e (praticamente) solo Clienti... ma la Community è visibile a tutta la Rete, evita di postare dati +/- sensibili.

E telefona ad ING

---> Percorso per parlare con un Operatore ING (oppure "0 - zero" od opzione Token)

Ma dallo switch del 14 u.s pare che siano costantemente intasati