240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch list non si aggiorna

è da alcuni giorni che la Watch list non si aggiorna, questo crea notevoli problemi sul trading online

9 RISPOSTE 9

Buongiorno, è da una settimana che non si aggiornano più i valori dei titoli in automatico e quando lo si fa manualmente non sono mai in real time ma in ritardo di qualche minuto, cosa che ovviamente rende impossibile fare operazioni sensate!

O si è in grado di creare una piattaforma che funzioni almeno a livello base oppure tanto vale togliere il servizio trading!

se hai notato i valori sono in ritardo di qualche minuto da mesi anche quando l'aggiornamento funzionava, oltre al fatto che spesso si buttava fuori dalla sezione senza motivo e toccava rimettere tutti i codici di accesso!

ritiene che questo sia normale?

ho già segnalato anche via chat ma senza nessun risultato!

io ho mandato una mail, citando anche che la procedura con l'operatore che chiama, collide con tutti i messaggi che mandano, quando entriamo nella piattaforma.....   soprattutto con la richiesta del codice cliente, quando è la Banca stessa che richiama;  ho richiesto  che sia opportuna un autentificazione alla rovescia.

e anche per oggi gli stessi problemi di ieri,  e dei giorni prima, alle mail non rispondono al telefono ti richiamano loro con i loro tempi quando richiamano.

Voglione fare l'autentificazione, quando dovremo essere noi a porgli delle domande se stiamo parlando realmente con un operatore di Ing.

Che dire, fino ad alcuni mesi orsono si riusciva a parlare con un operatore, che prendeva in carico il problema e apriva un ticket.

Oggi siamo in balia del niente, Mask va sui forum recepisce le lamentele e i problemi e da mandato per risolverli,  qui che si fa?

Le commissioni le paghiamo ugualmente,     per avere i dati in tempo reale andiamo su altre piattaforme     e quando siamo lì lì, per inserire l'ordine,     la piattaforma ci saluta.

Non aggiorna automaticamente il valore, Come si può rimediare? Grazie!

Ciao @ovi@marcus e @curl,

vi ringrazio per le vostre segnalazioni che ho riunito in questa conversazione.

Vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING