Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2024 09:50
in data 19/08/2024 09:50
è da alcuni giorni che la Watch list non si aggiorna, questo crea notevoli problemi sul trading online
in data 19/08/2024 09:38
in data 19/08/2024 09:38
Buongiorno, è da una settimana che non si aggiornano più i valori dei titoli in automatico e quando lo si fa manualmente non sono mai in real time ma in ritardo di qualche minuto, cosa che ovviamente rende impossibile fare operazioni sensate!
O si è in grado di creare una piattaforma che funzioni almeno a livello base oppure tanto vale togliere il servizio trading!
in data 19/08/2024 09:54
in data 19/08/2024 09:54
se hai notato i valori sono in ritardo di qualche minuto da mesi anche quando l'aggiornamento funzionava, oltre al fatto che spesso si buttava fuori dalla sezione senza motivo e toccava rimettere tutti i codici di accesso!
in data 19/08/2024 09:55
in data 19/08/2024 09:55
ritiene che questo sia normale?
in data 19/08/2024 09:58
in data 19/08/2024 09:58
ho già segnalato anche via chat ma senza nessun risultato!
in data 19/08/2024 10:04
in data 19/08/2024 10:04
io ho mandato una mail, citando anche che la procedura con l'operatore che chiama, collide con tutti i messaggi che mandano, quando entriamo nella piattaforma..... soprattutto con la richiesta del codice cliente, quando è la Banca stessa che richiama; ho richiesto che sia opportuna un autentificazione alla rovescia.
in data 20/08/2024 10:17
in data 20/08/2024 10:17
e anche per oggi gli stessi problemi di ieri, e dei giorni prima, alle mail non rispondono al telefono ti richiamano loro con i loro tempi quando richiamano.
Voglione fare l'autentificazione, quando dovremo essere noi a porgli delle domande se stiamo parlando realmente con un operatore di Ing.
Che dire, fino ad alcuni mesi orsono si riusciva a parlare con un operatore, che prendeva in carico il problema e apriva un ticket.
Oggi siamo in balia del niente, Mask va sui forum recepisce le lamentele e i problemi e da mandato per risolverli, qui che si fa?
Le commissioni le paghiamo ugualmente, per avere i dati in tempo reale andiamo su altre piattaforme e quando siamo lì lì, per inserire l'ordine, la piattaforma ci saluta.
in data 20/08/2024 10:28
in data 20/08/2024 10:28
Non aggiorna automaticamente il valore, Come si può rimediare? Grazie!
in data 20/08/2024 11:03
in data 20/08/2024 11:03
in data 20/08/2024 17:06
in data 20/08/2024 17:06