Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2024 09:50
in data 19/08/2024 09:50
è da alcuni giorni che la Watch list non si aggiorna, questo crea notevoli problemi sul trading online
in data 19/08/2024 09:38
in data 19/08/2024 09:38
Buongiorno, è da una settimana che non si aggiornano più i valori dei titoli in automatico e quando lo si fa manualmente non sono mai in real time ma in ritardo di qualche minuto, cosa che ovviamente rende impossibile fare operazioni sensate!
O si è in grado di creare una piattaforma che funzioni almeno a livello base oppure tanto vale togliere il servizio trading!
in data 19/08/2024 09:54
in data 19/08/2024 09:54
se hai notato i valori sono in ritardo di qualche minuto da mesi anche quando l'aggiornamento funzionava, oltre al fatto che spesso si buttava fuori dalla sezione senza motivo e toccava rimettere tutti i codici di accesso!
in data 19/08/2024 09:55
in data 19/08/2024 09:55
ritiene che questo sia normale?
in data 19/08/2024 09:58
in data 19/08/2024 09:58
ho già segnalato anche via chat ma senza nessun risultato!
in data 19/08/2024 10:04
in data 19/08/2024 10:04
io ho mandato una mail, citando anche che la procedura con l'operatore che chiama, collide con tutti i messaggi che mandano, quando entriamo nella piattaforma..... soprattutto con la richiesta del codice cliente, quando è la Banca stessa che richiama; ho richiesto che sia opportuna un autentificazione alla rovescia.
un mese fa
un mese fa
e anche per oggi gli stessi problemi di ieri, e dei giorni prima, alle mail non rispondono al telefono ti richiamano loro con i loro tempi quando richiamano.
Voglione fare l'autentificazione, quando dovremo essere noi a porgli delle domande se stiamo parlando realmente con un operatore di Ing.
Che dire, fino ad alcuni mesi orsono si riusciva a parlare con un operatore, che prendeva in carico il problema e apriva un ticket.
Oggi siamo in balia del niente, Mask va sui forum recepisce le lamentele e i problemi e da mandato per risolverli, qui che si fa?
Le commissioni le paghiamo ugualmente, per avere i dati in tempo reale andiamo su altre piattaforme e quando siamo lì lì, per inserire l'ordine, la piattaforma ci saluta.
un mese fa
un mese fa
Non aggiorna automaticamente il valore, Come si può rimediare? Grazie!
un mese fa
un mese fa
un mese fa