237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto Cryptovalute

Buongiorno a tutti

Da qualche giorno provo ad acquistare delle cryptovalute ma la Banca, a suo dire, per questioni di sicurezza mi ha bloccato il flusso dai soldi. Ho contattato Banca e mi ha risposto picche aggrappandosi ai muri. Per conoscenze personali so per certo che non tutti i clienti vengono bloccati. Qualcuno mi puo dire di più. Grazie

13 RISPOSTE 13

@Crypto (nomen omen...)

da precedenti "communitari" attraverso ING NON puoi acquistare criptovalute

Buongiorno

Eppere ti posso assicurare che i miei cognato, correntisti ING, acquistano regolarmente Cripto

@Crypto,

se acquista sulla Piattaforma Trading di ING o mediante bonifici... chiedigli di farlo anche per te Smiley Strizza l'occhio

@Crypto non c'è nessuna banca  ( quanto meno italiana ) che ti venda criptovalute . Le criptovalute sono nate come alternativa al circuito bancario quindi le due cose confliggono. Certamente tramite bonifici o carte si possono acquistare cv su piattaforme che li negaziano ( ma non sono banche ). Tra l'altro molti qui hanno testimoniato come ING inibisca bonifici a tali piattaforme. Ma sicuramente i/il - tuo/tuoi - cognato/cognati a cui chiederai ti spiegherà/anno bene cosa è possibile fare e cosa no dal sito ING. 

Non si può le carte e i movimenti devono essere intestati tutti a tuo nome. 

Ma il problema non è questo. Non capisco perchè ad alcuni utenti è permesso e ad altri no. Mascherandosi sul fatto che ti proteggono. Ma se autorizzo direttamente gli acquisti in modo digitale sarò anche libero di fare dei miei risparmi quello che voglio. O no ?

Ciao RexLex

Si lo so. Infatti la piattaforma non è quella di ING e comunque ci sono banche italiane che non bloccano i trasferimenti per acquisti di Crypto. Comunque dire "la stiamo proteggendo" non è una risposta normale. 

@Crypto se vuoi far sapere a qualcuno che ti sei rivolto a lui scrivi @ seguita dal nome.

Sulla risposta che ti han dato concordo , è come trattare il cliente ING da minus habens.

Ok Grazie

 

Stessa cosa anche a me, dopo anni mi hanno bloccato i bonifici verso gli exchange senza un reale motivo!!!!

Sto valutando l'apertura del conto verso un'altra banca che mi garantisca che i soldi nel conto corrente siano davvero i miei e mi permatta di usarli come voglio.