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in data 14/10/2020 09:56
in data 14/10/2020 09:56
bene , oggi mi ritrovo il conto arancio a -1.248.418 € , impossibilitato ad operare , e l'operatore mi dice che è un anomalia del sistema e provvederanno entro 48 h a risistemare .
ottimo , è previsto indennizzo ? visto che non posso tradare ?
in data 14/10/2020 10:28
in data 14/10/2020 10:28
Stamane aprendo conto Arancio mi sono trovato nella stessa situazione, mi auguro che il problema venga risolto nel più breve tempo possibile. Grazie.
14/10/2020 11:08 - modificato 14/10/2020 11:09
14/10/2020 11:08 - modificato 14/10/2020 11:09
@bicius no non è previsto nessun indennizzo. E tradando si possono anche perdere soldi non solo guadagnarne. Vedilo come un segno del destino. Ovviamente auspico che la piena funzionalità del cc sia ripristinata al più presto.
in data 14/10/2020 11:19
in data 14/10/2020 11:19
Ciao @bicius e @enzoloris191694, grazie per le vostre segnalazioni.
Vi confermo che sono attualmente in corso delle verifiche per ripristinare quanto prima la visualizzazione del saldo di Conto Arancio.
AnnaMaria_ING
in data 14/10/2020 11:22
in data 14/10/2020 11:22
Buongiorno, anch'io stessa situazione. Che ansia!!!
in data 14/10/2020 12:03
in data 14/10/2020 12:03
IL mio saldo disponibile.... - € 1.947.633,89 ... purtroppo sono cose che capitano in momenti così delicati ..... anche per me il trading non da risposte alle operazioni ... Ringrazio vivamente ING !!!!
in data 14/10/2020 12:42
in data 14/10/2020 12:42
Buongiorno,
domanda: non era il caso di avvisare con sms, email o qualsiasi altro mezzo dell'anomalia in corso, soprattutto in presenza di richieste massicce di chiarimenti...??
Per me si è persa un'altra importante occasione per dimostrare efficenza e riguardo verso la clientela... oppure queste sono solo espresse a parole...??
saluti.
V. Ferrari
in data 14/10/2020 13:57
in data 14/10/2020 13:57
Anche a me è capitata la stessa cosa. Spero che non ci siano costi extra
in data 14/10/2020 14:29
in data 14/10/2020 14:29
@Pigi02 costi extra ..per cosa ? no.
in data 14/10/2020 14:45
in data 14/10/2020 14:45
Trovo scandaloso che non ci sia stato da parte di ING nessun avviso per questa problematica che stanno riscontrando.
Oltretutto mi è stato inizialmente detto che sarebbe stato risolto in 2 ore. Poi che non sanno prevedere quando.
Alla mia domanda se si sarebbero presi il disturbo di avvisarci mi hanno risposto che devo io controllare ogni tanto se il saldo è ripristinato.
Sono senza parole. Ho bisogno urgente di fare un bonifico sul mio conto personale per pagare il funerale di mia madre e non posso accedere ai miei risparmi.
Sono da denunciare a mio avviso.