241478membri
154633post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione conto predefinito conto arancio

Buongiorno. Sono ancora in attesa del mio conto predefinito nonostante abbia fatto 2 bonifici con diciture particolari indicate dall' assistenza (attivazione conto predefinito e attivazione conto) e ci sia stata una segnalazione del call center. Posso fare altro o tutto questo è normale?. Grazie

4 RISPOSTE 4

@Brigo  Due / tre giorni lavorativi (quindi sabato e domenica non contano) di "attesa" sono normali.

Nel caso siano poi trascorsi troppi giorni senza avere l'attivazione la "telefonata" sarebbe opportuna.

Buongiorno Piarbianca e grazie per la risposta. Purtroppo sono ormai passati un mese e mezzo dall' attivazione di conto arancio e più di un mese dai bonifici con dicitura ad hoc come consigliato dall' assistenza e nonostante una segnalazione di sollecito fatta sempre dall' assistenza. Sto scrivendo lettere di proteste a Corriere della Sera e a altre testate perchè è inconcepibile che dopo un mese i miei soldi siano praticamente sequestrati, francamente non trovo altra definizione. Se Ing ha molte richieste ed è ingolfata si attivi per risolvere il problema.

Ciao @Brigo

riprendo questa conversazione per informarti che ho inoltrato una segnalazioni ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Buongiorno Anna Maria. Grazie per l' interessamento e scusi se non Le ho risposto prima ma mi è stato impossibile. Sono stato contattato, grazie alla sua segnalazione, tramite mail dai referenti Ing.  Grazie ancora e spero che ativino al più presto il mio conto predefinito.

Grazie ancora