Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/01/2021 17:50
in data 13/01/2021 17:50
da Maggio 2020 ho inserito un nuovo conto predefinito . Ho fatto tre bonifici da quel conto , maggio/dicembre 2020 e gennaio 2021 . Il conto non è ancora attivo. Impossibile contattare assistenza.
Debbo fare denuncia ai Carabinieri?
in data 13/01/2021 21:23
in data 13/01/2021 21:23
Se avrai voglia di leggere tra i (numerosi) precedenti, vedrai che le problematiche da te lamentate (ritardi nell'attivazione di Prodotti ed irraggiungibilità del call center) siano sempre più comuni .
Se intenderai dar luogo alla tua (velata) minaccia, faci sapere come va a finire
in data 15/01/2021 08:57
in data 15/01/2021 08:57
dopo innumerevoli tentativi , non so come, ho parlato con un operatore che bontà sua mi ha detto che farà la segnalazione. Una operazione che era detta automatica , aveva invece bisogno della segnalazione dell'operatore .dopo nove mesi e tre bonifici , ancora non ho il conto attivo -
in data 15/01/2021 09:39
in data 15/01/2021 09:39
Ciao @CesanoCa9,
ho richiesto una verifica all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua segnalazione.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING