Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/01/2024 20:54
in data 23/01/2024 20:54
Buonasera,
da oggi cerco di vendere azioni ma dice che in portafoglio ci sono ma non sono disponibili, come devo fare per impostare ordine, è la prima volta che mi succede.
grazie
in data 23/01/2024 22:06
in data 23/01/2024 22:06
in data 24/01/2024 00:04
in data 24/01/2024 06:51
in data 24/01/2024 06:51
@tisha se il problema persiste contatta ING e segnala la cosa.
in data 24/01/2024 08:48
in data 24/01/2024 08:48
risolto, avevo impostato un ordine a dicembre che pensavo di aver eliminato. grazie