237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

azioni trevi finanziaria industriale

buongiorno, qualcuno mi sa dire dove posso visualizzare gli warrant a titolo gratuito che trevi a dedicato a chi ha comprato le azioni?

Ciao a tutti

8 RISPOSTE 8

@Scimmio li hai cercati nel Trading con Isin IT0005402885 ? 

 

ps : sai perché ti rispondo ? perchè ora scrivi in minuscolo.

e sai essendo la prima volta che mi spariva il conto ero molto preoccupato, poi ho visto che é già successo e mi sono un po tranquillizzato,grazie provo a guardare.

ok con l'isin mi porta agli warrant Travi,  ma non vedo nel mio portafoglio quelli che teoricamente mi hanno accreditato a titolo gratuito dopo l'acquisto delle azioni come da messaggio che mi è comparso in fondo alla pagina del mio portafoglio.

@Scimmio quando le hai comprate le azioni ? le possedevi già prima del 4 maggio us. ? 

Cosa c'è scritto sul messaggio che ti è comparso in fondo alla pagina del tuo portafoglio ?

No le ho comprate da 10 giorni circa il messaggio dice che mi verranno accreditate automaticamente in portafoglio ,ma dice anche tante altre cose che non mi ricordo più.

@Scimmio potrebbe essere che il fatto che tu abbia acquistato le azioni solo 10  gg fa costituisca un intralcio ai fini dei warrant. Credo che tu sia costretta a fare una telefonata per capire lo stato dell'arte. 

Ciao,  ho chiamato e mi hanno detto che mi accrediteranno gli warrant gratuiti nel portafoglio presumibilmente a novembre e saranno esercitabili nel 2025 ... se cosi fosse bene ( dovrebbero fungere come sconto sull'acquisto di nuove azioni nel futuro) non mi hanno saputo dire nel dettaglio e con precisione come si svolgerà questo evento, un altra opzione sarebbe chiamare direttamente la Trevi Finanziaria Ind.

vedremo 

una buona serata a tutti

@Scimmio si quel che ti han detto è congruo con quanto avevo letto ma meglio che te lo abbia confermato ING. L'operazione si svolgerà in maniera semplice : un certo giorno li trovi caricati nel tuo portafoglio insieme a quanto altro possiedi. 

 

ps : bisogna vedere se nel 2025 la Trevi ci sarà ancora.