237353membri
148434post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio iban predefinito conto arancio

RISOLTO

Buongiorno,

sto provando a cambiare l'iban predefinito del mio conto arancio seguendo le istruzioni riportate in alcuni post in community ma non trovo corrispondenza tra le sezioni indicate e quelle presenti nella mia dashboard del profilo personale. Come posso procedere? La mia esigenza ha carattere di urgenza.

Inoltre, chiedo se per estinguere il conto arancio, la prassi sia la stessa del conto corrente (non possiedo prodotti, bcarte, ecc.).

Grazie a chi potrà rispondere.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Giu5 tu puoi avere sino a tre conti predefiniti legati a CA quindi anzichè cambiare aggiungine uno ( se risulta più facile ). La chiusura di CA non è come quella del CCA ed è più rapida non essendoci collegate molte cose. Qualcuno lo ha potuto fare online ( io a ottobre dell'anno scorso ) altri , negli ultimi tempi , lo han chiuso telefonando al Call center. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Giu5 tu puoi avere sino a tre conti predefiniti legati a CA quindi anzichè cambiare aggiungine uno ( se risulta più facile ). La chiusura di CA non è come quella del CCA ed è più rapida non essendoci collegate molte cose. Qualcuno lo ha potuto fare online ( io a ottobre dell'anno scorso ) altri , negli ultimi tempi , lo han chiuso telefonando al Call center. 

grazie infinite @REXLEX 

in effetti dopo vari tentativi ho appurato che la dashboard dell'app non ha le stesse funzionalità del desktop, da cui sono finalmente riuscita a inserire nuovo conto pred.
Sulla chiusura resta l'arcano, nel senso che mi compare la dicitura che non è possibile svolgere questa azione. Prossimamente mi attaccherò al call center. Comunque la delusione sulla gestione del customer care è totale. Meno male che esiste questa community.

Ancora grazie!