annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudere il mio conto deposito arancio

Jespiko

Jespiko

Apprendista

Ciao,

sapete come si fa a chiudere il conto deposito arancio?

Non il conto corrente con il quale mi trovo bene, mi interessa solamente chiudere il contro deposito, ho scelto conto corrente come board del messaggio perchè non era presente conto deposito.

Grazie a chiunque mi rispondera,

saluti

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Jespiko,

la giusta sezione sarebbe stata "risparmi e investimenti", ma avresti anche potuto far a meno di postare in quanto la notizia è evincibile da numerosi precedenti cloni già presenti in 3 anni di forum.

Semplicemente, devi telefonare: Verde od Urbano, poi 1-2-6

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Jespiko,
sarà possibile procedere con l'estinzione di Conto Arancio solo dopo l'avvenuto addebito dell'imposta di bollo.
Potrai richiederne la chiusura accedendo on line alla tua Area Riservata e collegandoti alla sezione Conto Arancio>Informazioni conto>Estinzione conto o come correttamente indicato da @Gabriele contattando il Servizio Clienti.

Buona giornata,
Marisa_ING

Aly84

Aly84

Apprendista

il tasto 6 non esiste più... ho provato ad ascoltare tutte le proposte della voce automatica ma non sono riuscita a trovare una opzione per parlare con qualcuno. mi sapete aiutare?

grazie

REXLEX

REXLEX

Guru

@Aly84 nei sei mesi intercorsi dal post il tasto 6 si è perso per strada.

Aly84

Aly84

Apprendista

ok grazie. ma ora come faccio a disdire il conto arancio?

REXLEX

REXLEX

Guru

@Aly84 punterei sicuramente sul telefonare al Call Center armandoti di pazienza. Quando hai fatto scrivi qui come è andata ( mi interessa ).

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?