annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudere una posizione aperta in trading

RISOLTO
Ale89

Ale89

Apprendista

Come posso annullare l’attivazione al trading?

graZIE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Come più volte già scritto in Community e come da FAQ sul sito ING,

<<Se desideri chiudere il tuo deposito titoli puoi inviare una lettera, datata e firmata, al seguente indirizzo di spedizione:
ING DIRECT - Casella Postale n. 10632 - 20124 Milano.>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Come più volte già scritto in Community e come da FAQ sul sito ING,

<<Se desideri chiudere il tuo deposito titoli puoi inviare una lettera, datata e firmata, al seguente indirizzo di spedizione:
ING DIRECT - Casella Postale n. 10632 - 20124 Milano.>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ale89

Ale89

Apprendista

Cosa devo scrivere nella lettera??? Ma se non opero posso lasciarlo aperto o comporta qualcosa ?

grazie 

Gabriele

Gabriele

Guru

Cosa pensi di doverci scrivere? Smiley SorpresoLa lista della spesa?Smiley imbarazzato

Oppure:

<<<

Spett. ING Direct Milan Branch, con la presente desidero richiedere la chiusura del deposito titoli collegato al mio (CA o CCA) n. *******.

Allego copia F/R firmata del mio documento d'identità

Confidando in un pronto riscontro, porgo distinti saluti

Ale89

>>>

Sorvolando sul perché abbia aperto un prodotto che non utilizzi o perchè preferisca non chiuderlo, NO, non ci sono costi di tenuta, come avresti potuto evincere dai Fogli Informativi (pag. 5) disponibili sul sito ING

bicius

bicius

Apprendista

una cosa che mi son sempre chiesto .., vale anche anche per altre banche , società telef. etc etc , perche per aprire un qualsiasi servizio offerto si può facilmente eseguire via internet attraverso i canali che offrono queste società , mentre viceversa per chiudere la posizione bisogna usare il metodo classico tramite posta ?? ing potrebbe dare l'esempio !

SuperUsers del mese