Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/12/2021 17:26
in data 29/12/2021 17:26
in data 29/12/2021 18:00
in data 29/12/2021 18:00
@dedeteaAN avevi solo conto arancio ?
in data 29/12/2021 18:26
in data 29/12/2021 18:26
a prescindere dai Prodotti che tu abbia con ING, la chiusura del Rapporto, seppur unilateralmente decisa da parte della Banca, è stata lo stesso segnalata come "a lungo termine", dovendo l'Istituto acquisire tutte le variabili del caso qualora vi fossero domiciliazioni a vario titolo in essere sul Corrente.
La situazione, semmai ciò alleviasse la tua preoccupazione, è già state segnalata in innumerevoli precedenti.
Azioni possibili?
> attesa
> tempestare di telefonate il call center
Se vorrai, aggiornaci
in data 29/12/2021 18:36
in data 29/12/2021 19:02
in data 29/12/2021 19:02
in data 31/12/2021 10:29
in data 31/12/2021 10:29
anche io, per un errore di trascrizione mi ritrovo una somma sul conto arancio che non ho mai chiesto di aprire. Ora avendo chiuso dda 20 gg. il Conto Corrente Arancio che avevo da 6 anni, mi ritrovo una somma isolata che non posso riprendermi poichè serve un conto corrente per accreditarla. Lo stesso conto corrente che hanno chiuso su mia richiesta di chiudere TUTTO.
in data 31/12/2021 11:39
in data 31/12/2021 11:39
Nuovamente ciao @Edotto51
la problematica che ti affligge, a quanto scrivi, è stata causata da un disguido della Banca.
Qualora non provvedano in automatico (in presenza di un ulteriore Predefinito), potresti confermare loro la correttezza dell'IBAN ove bonificare la somma, scrivendo una mail ad ING indicando tutti i tuoi riferimenti ed il numero del Corrente. Allegaci una copia fronte/retro e firmata del documento d'identità.
Tempistica (non pandemica né natalizia) indefinita