annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura conto arancio

dedeteaAN

dedeteaAN

Apprendista
a luglio ho ricevuto la comunicazione della chiusura del mio conto arancio. siamo a fine dicembre e non ho ancora ricevuto la liquidazione sull’iban indicato. i ragazzi del call center, che chiamo ininterrottamente da mesi, non sanno dirmi nulla di diverso dal fatto che vedono una segnalazione aperta. è accaduto anche ad altri clienti? il problema è stato risolto? io comincio a dubitare di riuscire ad avere i miei soldi
6 RISPOSTE 6
REXLEX

REXLEX

Guru

@dedeteaAN avevi solo conto arancio ?

Gabriele

Gabriele

Guru

@dedeteaAN 

a prescindere dai Prodotti che tu abbia con ING, la chiusura del Rapporto, seppur unilateralmente decisa da parte della Banca, è stata lo stesso segnalata come "a lungo termine", dovendo l'Istituto acquisire tutte le variabili del caso qualora vi fossero domiciliazioni a vario titolo in essere sul Corrente.

 

La situazione, semmai ciò alleviasse la tua preoccupazione, è già state segnalata in innumerevoli precedenti.

 

Azioni possibili?

> attesa

> tempestare di telefonate il call center

 

Se vorrai, aggiornaci

dedeteaAN

dedeteaAN

Apprendista
si si
dedeteaAN

dedeteaAN

Apprendista
grazie per la cortese risposta. per provare a stare più tranquilla, sapete se dopo le segnalazioni gli altri clienti hanno avuto le loro somme? grazie davvero.
Edotto51

Edotto51

Apprendista

anche io, per un errore di trascrizione mi ritrovo una somma sul conto arancio che non ho mai chiesto di aprire. Ora avendo chiuso dda 20 gg. il Conto Corrente Arancio che avevo da 6 anni, mi ritrovo una somma isolata che non posso riprendermi poichè serve un conto corrente per accreditarla. Lo stesso conto corrente che hanno chiuso su mia richiesta di chiudere TUTTO.

Gabriele

Gabriele

Guru

Nuovamente ciao @Edotto51

la problematica che ti affligge, a quanto scrivi, è stata causata da un disguido della Banca.

 

Qualora non provvedano in automatico (in presenza di un ulteriore Predefinito), potresti confermare loro la correttezza dell'IBAN ove bonificare la somma, scrivendo una mail ad ING indicando tutti i tuoi riferimenti ed il numero del Corrente. Allegaci una copia fronte/retro e firmata del documento d'identità.

Tempistica (non pandemica né natalizia) indefinita

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?