Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/01/2024 07:40
in data 11/01/2024 07:40
Qualcuno mi ha detto di cliccare su chat, ma non c'è la possibilità negli investimenti..... Come devo fare ? proverò a chiamare più tardi. Ho cercato di prendere appuntamento a Monza, ma mi hanno risposto che non è di loro competenza ???? Qualcuno è riuscito a chiudere My Money Coach ? perché devo pagare 4 €se non utilizzo il servizio. HELP ME . Grazie
in data 11/01/2024 09:39
in data 11/01/2024 09:39
@massiromano la risposta è sempre quella datati ieri e qui riassunta ( è una risposta ufficiale al problema data dallo staff ING ) quindi riproporre il tema con un altro post non aggiunge nulla.